FANDOM

Questo articolo parla di un Nessuno di KH3. Forse cercavi un Heartless boss di KH2.
Mietitore
Mietitore
Kingdom Hearts III
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:HP:Forza:Difesa:EXP:
Il Regno di Corona 147 29 1463
Il Regno di Corona
(4 mondi completati)
17133 1693
Il Regno di Corona
(6 mondi completati)
21640 20178
Il Cimitero dei Keyblade10255 28177
Il Regno di Corona
(Il Mondo Finale completato)
26128 24295
Arendelle
(Portale 9)
41173 37883
Fisico:Fire:Blizzard:Thunder:Idro:
x1.0 x1.5 x1.0 x1.0 x0.5
Aero:Tenebre:Neutrale:Fuoco rapido:
x1.0 x1.0 x1.0 x0.8
Congelato:Folgorato:Stordito:Miele:
X X X X
Ricevi:
Sfera PM (grande) x2, Sfera Focus (grande) x2, Scheggia di mezzo (18%), Pietra di mezzo (12%), Gemma di mezzo (8%)

Mietitore è un Nessuno che in passato controllato da Marluxia. Attacca i suoi avversari in due forme, insieme ad una falce e l'elemento Natura.

Punti di forza:

  • Invulnerabile nella forma Bocciolo
  • Attacca sia fisicamente che magicamente
  • Può teletrasportarsi

Punti deboli:

  • Vulnerabile al Fuoco in entrambe le forme

Kingdom Hearts IIIModifica

La falce non è l'unica cosa di cui devi preoccuparti quando affronti questi demoni fioriti, perché i loro attacchi "petalosi" possono fare molto male! E un trio di Mietitori può far fiorire un'area molto grande! Ti conviene estirpare questa minaccia prima che sbocci in tutto il suo terrificante splendore...
Il loro bocciolo non patisce gli attacchi normali, ma nessuna pianta può resistere a un po' di fuoco magico!

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Volo
  • Può essere invulnerabile a quasi tutto in forma bocciolo
  • Può lanciare proiettili a forma di petali

AspettoModifica

Il Mietitore è un Nessuno che sembra indossare un cappuccio appuntito dalla punta rosata e delle sorte di cinghie nere sul petto con i bordi a forma di freccia con un buco alla base, sulla cima del cappuccio vi è il simbolo dei Nessuno e hanno gli spallacci larghi e appuntiti con la punta rosata e i bordi grigi, questa parte superiore ha una forma a fiore a quattro petali con una forma in stile Nessuno, il torso e le bracia sono bianchi e magri e hanno dei guanti con bordi grigi, questi guanti sebbene siano inizialmente bianchi, poi passano di colore rosa e non hanno dita eccezion fatta per il pollice. Indossano anche una sorta di gonna a due strati, il primo più corto e il secondo più lungo che ricorda la forma di un fiore, la cintura di questa gonna ha i bordi grigi, sotto la gonna è possibile notare un lungo tentacolo grigio scuro che termina in quattro tentacoli molto più piccoli che sembrano fungere da dita. Essi sono anche armati con una falce simile alla Dalia Graziosa, ma più piccola con l'elsa grigia e la punta inferiore bianca a forma di freccia con ai lati altre quattro punte a freccia anch'esse bianche, prima della lama vi è un anello bianco, la lama invece è rosa con sulla base disegnato un + bianco in stile nessuno (simile al collare di Roxas ma girato a 90°) con tre punte con i bordi neri nel lato opposto della lama, la lama inoltre ha la punta che tende al bianco.
Il nome Mietitore deriva dalla loro forma molto simile a quella di un mietitore e al fatto che sono armati di falce.

StrategiaModifica

I Mietitori sono nemici ostici, attaccano principalmente facendo uso della falce per infliggere gravi danni, ma possono anche lanciare raffiche di petali per colpire a distanza. In caso di difficoltà assumono una forma a bocciolo, a quel punto la strategia migliore da adottare è colpirli con Fire, dato che qualsiasi altro attacco risulterà inutile, di base è consigliabile usare sempre Fire per colpire essendo estremamente deboli all'elemento fuoco.

GalleriaModifica

CuriositàModifica

  • I Mietitori sono gli unici Nessuno di Alto Rango al momento a non avere un nome che fa riferimento ad una job class di Final Fantasy, ma piuttosto ad un nemico di Final Fantasy, gli omonimi Mietitori.